Concept
Perché WineMe è un abbonamento?
Il vino è vita. Il nostro enologo ci ha detto che condividere una buona bottiglia di vino fa bene alla salute. Ecco perché vogliamo assicurarci che tu abbia sempre a disposizione una prelibatezza da degustare quando sei in compagnia dei tuoi amici. Così, ogni mese, potrai testare nuove combinazioni di sapori sapendo che ogni vino ha ottenuto l’approvazione finale del nostro capo.
Come si fa a scegliere il contenuto della box?
Al momento non è possibile scegliere il contenuto della box perché il principio su cui si basa WineMe è quello di farti scoprire nuovi prodotti e farti assaggiare un vasto assortimento di vini rigorosamente selezionati.
Ti promettiamo però che i cartoni che ti manderemo saranno sempre diversi. Interessante, non trovi?
Posso regalare una box? A chiunque?
Il vino è fatto per essere condiviso ed è proprio per questo che potrai regalare una box alle persone a cui tieni.
Come funzionano gli abbonamenti? Durano a vita?
È molto semplice: ogni mese riceverai una nuova selezione dei vini migliori provenienti da tutto il mondo. Puoi iniziare fin da oggi. Alla scadenza, l’abbonamento non sarà rinnovato senza il tuo consenso.
Quali sono le modalità di pagamento? Accettate i dollari?
Ci piacerebbe molto accettare contanti o assegni scoperti, ma la nostra banca ci obbliga ad accettare esclusivamente pagamenti anticipati, tramite carta di credito, twint, postFinance.
Consegna
Che sete! Quando arriva la mia box?
Già finita? Le box vengono spedite a fine mese, basta avere un po’ di pazienza con i corrieri. In alternativa, puoi sempre prenderne una più grande.
Cosa succede se non sono a casa? Devo dire addio al mio pacco?
Il corriere ti lascerà un avviso e potrai scegliere di chiedere una seconda consegna oppure di ritirare il pacco all’ufficio più vicino. In alternativa, puoi richiedere che il pacco venga lasciato davanti alla porta, ma questa opzione costa di più. Purtroppo non dipende da noi, ma dalla posta.
E se cambio casa?
Basta cambiare l’indirizzo di consegna nell’account.
Origine
Da dove arrivano i vini?
I vini arrivano da tutto il mondo. Insieme ai nostri partner, abbiamo viaggiato in lungo e in largo per trovare vini gustosi e di alta qualità da inserire nelle box. Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e di nuovi sapori.
WineMe è adatto a chi ha allergie?
WineMe è adatto a chi soffre di allergie. La maggior parte dei vini non contiene glutine ma alcuni possono presentare tracce di altri allergeni, che variano in base alla ricetta e all’umore dei produttori.
Dove vengono preparate le box?
Tutte le box WineMe vengono preparate nel nostro laboratorio nel Cantone di Vaud. Ogni vino viene selezionato e confezionato a mano dall’incredibile team di WineMe!
Cosa significa “il meglio vino”?
È un’espressione di marketing che usiamo per farti credere che il nostro enologo se ne intende. Non ti preoccupare, non seleziona mai un prodotto prima di essersene scolato almeno un cartone.